Michael Rooker: “vi spiego la relazione fra Yondu, Guardiani della Galassia e Avengers: Infinity War”
Quando i Guardiani della Galassia faranno ritorno l’estate prossima, un extraterrestre dalla faccia blu si unirà alla squadra e il suo nome è Yondu. I fan l’hanno già visto all’azione nel primo film, come se fosse una sorta di padre di Star-Lord. Ora però quale sarà il suo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 2 ma soprattutto in Avengers: Infinity War?”
L’attore Michael Rooker, in una recente intervista, ha cercato di chiarire questo particolare:
“Sono altrettanto blu come prima e ho un’ acconciatura alla mohawk. Il nuovo look mi fa impazzire e il mohawk è favoloso. Per quanto riguarda la relazione con questi 2 film penso che ci sono sempre delle piccole zone grigie e queste zone sono molto divertenti da rappresentare”
Michael Rooker: “vi spiego la relazione fra Yondu, Guardiani della Galassia e Avengers: Infinity War”
Guardiani della Galassia Vol. 2 debutterà nei cinema italiani il 25 aprile del 2017. Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel eKaren Gillan. Grande new entry nel cast è Kurt Russell che sarà Ego il Pianeta Vivente.
Cosa ne pensi di Guardiani della Galassia? Come pensi che sarà il sequel che vedrà il ritorno di Michael Rooker nei panni di Yondu? Fatecelo sapere e continuatea a seguirci su Cinematographe.