Michelle Pfeiffer era inizialmente scettica su Ant-Man
Apparirà questa estate in Ant-Man and The Wasp, ma Michelle Pfeiffer aveva inizialmente delle riserve sul supereroe in grado di miniaturizzarsi.
In Ant-Man and The Wasp, Michelle Pfeiffer interpreterà Janet Van Dyne, ma l’attrice svela che inizialmente era scettica riguardo al supereroe Marvel
Ant-Man non è certamente fra i volti più noti dell’universo Marvel e anche Michelle Pfeiffer, star dell’atteso Ant-Man and The Wasp, non aveva dimestichezza con l’eroe in grado di miniaturizzarsi. In un comunicato rilasciato a IANS, riportato da News18, l’attrice ha svelato che quando seppe dell’uscita del primo film, rimase interdetta:
Il mio primo approccio alla Marvel sarebbe stato Spider-Man e poi Iron Man, che amavo davvero. Immagino di aver scoperto la Marvel attraverso i miei figli. Poi ho visto Ant-Man e l’ho davvero adorato. All’inizio ho pensato: ‘Ant-Man?’ Non conoscevo il supereroe Ant-Man. A sentirlo ero un po’ scettica, ma sono davvero rimasta piacevolmente sorpresa.
Michelle Pfeiffer ha continuato ammettendo di essere sempre stata una fan di Paul Rudd, interprete del personaggio, e ha definito il cinecomic su Scott Lang “davvero intelligente e divertente”, dotato di un tono in grado di distinguerlo dai molti altri cinecomic in circolazione. Non sappiamo quanto l’attrice apparirà in Ant-Man and The Wasp, ma il suo ruolo dovrebbe essere tutt’altro che secondario, dal momento che Janet Van Dyne è la madre di Hope (Evangeline Lilly) nonché moglie di Hank Pym (Michael Douglas). Nuovamente diretto da Peyton Reed, il sequel (QUI il recente spot TV) esordirà nelle sale italiane il 14 agosto. Nel cast anche Michael Peña, Laurence Fishburne, Walton Goggins e Hannah John-Kamen.