Michelle Pfeiffer sarà protagonista di una commedia natalizia firmata Amazon

La trama del film segue Claire, interpretata da Michelle Pfeiffer, che organizza una speciale gita di Natale per la sua famiglia.

L’acclamato regista Michael Showalter, dopo il successo del suo dramma romantico The Idea of You, è pronto a tornare sul set per dirigere la commedia natalizia di Amazon intitolata Oh. What. Fun. Questo nuovo progetto vedrà la partecipazione della nota attrice Michelle Pfeiffer, vincitrice del Golden Globe e candidata all’Oscar, nel ruolo di Claire Clauster.

Di cosa parlerà il prossimo film di Michelle Pfeiffer?

Michelle Pfeiffer film - cinematograhpe.it

La trama del film segue Claire, interpretata da Michelle Pfeiffer, che organizza una speciale gita di Natale per la sua famiglia. Tuttavia, quando la sua famiglia la dimentica nel caos della partenza, Claire decide di prendere in mano la situazione in modo inaspettato.

Il progetto è scritto da Showalter e Chandler Baker, basato su un racconto originariamente pubblicato da Amazon Original Stories. Tra i produttori del film ci sono Showalter stesso, Jordana Mollick, Berry Welsh, Jane Rosenthal e Kate Churchill.

Michelle Pfeiffer, nota per i suoi ruoli in film come French Exit e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, si cimenterà in nuovo ruolo calandosi nei panni di Claire. Mentre Michael Showalter, già conosciuto per le sue opere acclamate come The Eyes of Tammy Faye e The Big Sick, si prepara a dirigere questa commedia natalizia.

Non c’è ancora un trailer del film e sono molto le cose che devono essere svelate, per il momento sappiamo che la pellicola avrà il classico stile dei film natalizi, portando leggerezza e divertimento nelle case degli spettatori.

Leggi anche Michelle Pfeiffer allarma i fan mostrando un occhio nero: cosa le è successo? [FOTO]