Michelle Williams abbandona Blood, il film ispirato alla morte dell’ex compagno Heath Ledger
L'attrice Michelle Williams ha abbandonato il progetto per un motivo ben preciso: ecco quale!
A riprese iniziate, l’attrice Michelle Williams ha deciso di abbandonare il set di Blood: ecco i motivi e la sua sostituta!
“Ha capito che era troppo vicina alla storia, ed educatamente si è ritirata“. Con queste parole, nel corso di un’intervista a Entertainment Weekly per la promozione del film, il regista Bradley Rust Gray ha annunciato l’addio di Michelle Williams a Blood, film ispirato agli ultimi giorni di vita dell’attore Heath Ledger, scomparso il 22 gennaio 2008 all’età di 28 anni, nel suo appartamento di New York City, per un’overdose accidentale di farmaci. L’attrice, nel film, avrebbe dovuto interpretare sé stessa. Al suo posto, è stata ingaggiata Carla Juri, nota per aver interpretato il personaggio di Ana Stelline in Blade Runner 2049.
Michelle Williams ha abbandonato il progetto, stando a quanto riferito, a riprese già iniziate. Il regista, così come il resto della produzione, ha accettato senza remore la scelta dell’attrice. La Williams è stata fidanzata con Heath Ledger dal 2004 al 2007, dopo averlo conosciuto sul set del film I segreti di Brokeback Mountain. Dalla loro relazione, il 28 ottobre 2005, è nata una figlia, Matilda Rose. Quando Heath Ledger morì, Michelle Williams non era più la sua compagna ma i due erano rimasti in ottimi rapporti.