Mila Kunis e la sua scioccante trasformazione per il film Four Good Days

L'attrice Mila Kunis ha subito una drammatica trasformazione per il film Four Good Days.

Mila Kunis è irriconoscibile in queste immagini dal film Four Good Days!

L’attrice Mila Kunis ha subito una drammatica trasformazione per il film Four Good Days. In queste prime immagini del film e nel trailer ufficiale l’attrice è davvero irriconoscibile! La sua trasformazione è stata radicale per questo suo nuovo ruolo, il più intenso e straziante della sua carriera.

In Four Good Days l’attrice 37enne interpreta il ruolo di Molly, una donna tossicodipendente che, per riuscire a guarire, è costretta a chiedere aiuto alla madre (Glenn Close). Il film è basato su una storia vera. Il primo trailer del commovente film mostra una quasi irriconoscibile Mila, qui in un inedito biondo, mentre lotta per riprendersi dall’abuso di sostanze e conquistare i suoi demoni interiori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Four Good Days (@fourgooddays)

Dieci anni di uso di oppioidi hanno trascinato la vita della giovane Molly nel caos più totale. Ha una possibilità di uscirne, grazie a un farmaco sperimentale, ma dovrà riuscire a rimanere pulita per una settimana prima di poter iniziare la terapia. In suo soccorso la dura madre Deb. Il loro legame verrà messo a dura prova.

Il viaggio tumultuoso ed emozionante è basato su un articolo del Washington Post dello scrittore Eli Saslow, vincitore del Premio Pulitzer, intitolato How’s Amanda?’ A story of truth, lies and an American addiction. Four Good Days uscirà nelle sale statunitensi il 30 aprile. Ancora nessuna notizia della distribuzione italiana.

Leggi anche – Mila Kunis shock: “Ho accettato un lavoro solo per allontanarmi dai miei figli”