Mile 22: primo sguardo a Lauren Cohan di The Walking Dead

Nella foto, il personaggio della Rousey sembra aver subito un bel pestaggio mentre l'auto dietro di lei e Lauren Cohan brucia dopo essere stata distrutta.

Il primo sguardo a Lauren Cohan di The Walking Dead in Mile 22 è stata rivelata da Ronda Rousey.

Ronda Rousey ha usato Instagram per condividere una foto di se stessa sul set di Mile 22, con Lauren Cohan e Mark Wahlberg. “Giornata impegnativa al lavoro”, sottotitola il post, taggando Cohan, Wahlberg e il regista Peter Berg. Nella foto, il personaggio della Rousey sembra aver subito un bel pestaggio mentre l’auto dietro di lei e Lauren Cohan brucia dopo essere stata distrutta. Guarda la foto qui sotto:

Rough day at work @laurencohan @markwahlberg @pberg44 #mile22

Un post condiviso da rondarousey (@rondarousey) in data:

Il ruolo di Lauren Cohan in Mile 22 è stato tenuto nascosto, ma si aggiunge al curriculum cinematografico dell’attrice, che include Batman v Superman: Dawn of Justice, The Boy e All Eyez on Me. Mentre la Cohan esplora le opportunità cinematografiche durante la pausa di The Walking Dead, la possibilità che l’attrice lasci il dramma sugli zombi di AMC aumenta. Un recente rapporto ha suggerito che Lauren Cohan sarebbe disposta a lasciare lo spettacolo per un nuovo pilot TV se un accordo non venisse raggiunto con la rete.

“C’erano stati rumor che la Cohan avesse cercato la parità con i suoi co-protagonisti maschi Andrew Lincoln e Norman Reedus, che sono pagati molto più di tutte le loro colleghe”, ha scritto Nellie Andreeva su Deadline.