Miley Cyrus e la strana confessione: “mi alleno sui tacchi”
Nell'intervista Miley Cyrus ha parlato della sua relazione con Beyoncé
Miley Cyrus ha recentemente aperto le porte della sua routine, svelando dettagli sul suo stile di vita e sulle sue abitudini di allenamento. In un’intervista con W Magazine, la cantante ha condiviso il suo approccio “estremamente pulito” alla vita, sottolineando l’importanza della sobrietà e del benessere fisico.
Miley Cyrus ha anche condiviso i suoi pensieri sul successo ai Grammy, esprimendo sorpresa e gratitudine per il riconoscimento del suo lavoro.
Ma un aspetto interessante della sua routine di allenamento è l’uso dei tacchi. Miley Cyrus ha spiegato che indossa i tacchi durante l’allenamento per femminilizzare lo spazio, rendendo la palestra un ambiente più piacevole e confortevole.
“Il mio stile di vita è estremamente pulito. La sobrietà ne è una parte importante. Il mio mantra è, come ogni atleta, “Esercitati nelle tue prestazioni”. Ecco perché mi alleno con i tacchi. La palestra sembra davvero dura, ma poi ho le mie slingback Gucci color avorio perché mi ricordano Marilyn Monroe . Mi alleno soprattutto con i tacchi. Mi interessa femminilizzare lo spazio di allenamento, perché gran parte delle attrezzature per l’allenamento sono brutte.“
Oltre alla sua routine di allenamento, Miley Cyrus ha parlato della sua relazione con Beyoncé, rivelando dettagli intimi sulla loro interazione quotidiana. Questo tocco di normalità aggiunge un elemento umano alla vita di una superstar, mostrando che anche le celebrità hanno rapporti personali e interagiscono con gli altri in modi comuni.
“Indubbiamente, possiedo una personalità: una versione ampliata e completamente sviluppata di me stessa dalla quale attingo come artista. Tuttavia, c’è un livello della mia vita che è estremamente intimo, sacro e segreto. A volte, tralascio di menzionare elementi che costituiscono una parte ordinaria della mia quotidianità, come inviare messaggi a Beyoncé. Trovo che questa sia una componente davvero affascinante della nostra relazione, poiché negli ultimi due anni ho privilegiato la mia privacy e ciò che condivido con il pubblico. Lei fa lo stesso. La nostra relazione è caratterizzata dalla fiducia reciproca e dalla sicurezza che ci concediamo.”