Miley Cyrus e quel difetto ereditato dal padre: “Ho preso il suo narcisismo”
Ospite del talk show Non c’è bisogno di presentazioni di David Letterman, Miley Cyrus ha parlato a cuore aperto in una lunga intervista della sua vita e della sua carriera, partendo dalla fama ottenuta in giovanissima età grazie alla serie tv Hannah Montana alla vittoria del Grammy del 2023 per il celebre singolo Flowers. L’ex star di Disney Channel ha avuto modo soprattutto di concentrarsi del suo rapporto con i suoi genitori, Billy Ray e Tish Cyrus, che – dopo trent’anni di amore e sei figli – hanno divorziato nel 2022.
Miley Cyrus racconta il rapporto con i suoi genitori e svela il difetto ereditato dal padre
Miley Cyrus ha ammesso ai microfoni di David Letterman che suo padre Billy Ray ha avuto un ruolo fondamentale nella sua vita. “Senza mio padre, non sarei la persona che sono oggi. Il modo in cui ragiona mi ha fatta sentire sempre sicura. Ha avuto sempre i piedi ben piantati a terra anche quando era super famoso“, ha dichiarato la popstar. Ciononostante, quando Letterman le ha chiesto se il suo eroe personale è proprio suo padre Billy, la star ha risposto “Onestamente, il mio eroe è mia madre“, sottolineando che il ruolo in cui ciascuno dei suoi genitori ha contribuito ai suoi successi di oggi “non può essere valutato sulla stessa bilancia“. Inoltre ha aggiunto che, sebbene abbia ereditato la “prospettiva, la realtà della vita e il narcisismo” di suo padre, è stata sua madre Tish a crescerla davvero.
Oggi che ha superato i 30 anni di vita, Miley Cyrus ritiene che gli istinti familiari dei suoi genitori siano stati fortemente influenzati dal modo in cui sono stati cresciuti. Sua madre Tish è stata adottata da piccola da una coppia che desiderava disperatamente dei figli, e che ha vissuto un’infanzia felice. D’altra parte, Miley racconta: “Mio padre ha avuto un’infanzia davvero difficile, e durante la mia infanzia ho avuto anche io dei momenti difficili e delle battaglie da affrontare. Ma ho avuto cibo, ho avuto amore, sono cresciuta in una bella e grande casa. Cose che mio padre non ha avuto“. La star ha infine sottolineato che sebbene l’istinto materno di sua madre Tish l’abbia plasmata come donna, il suo talento artistico è stato plasmato da suo padre.