Miley Cyrus e il nude look ai Grammy 2024: la battuta hot infiamma i fan! [FOTO]

Miley Cyrus è stata la protagonista assoluta dei Grammy Awards 2024 con due premi vinti e dei look decisamente sensuali.

Miley Cyrus è stata la grande protagonista dei Grammy Awards 2024. L’ex protagonista della serie tv Hannah Montana ha vinto due Grammy (i primi della sua carriera) come Registrazione dell’anno e Migliore interpretazione solista, entrambi per il singolo Flowers. La cantante e attrice, presenziando all’evento, ha sfoggiato più di un look nel corso della serata, tra lustrini, spacchi e vertiginose trasparenze.

Miley Cyrus e il nude look ai Grammy 2024

Miley Cyrus; cinematographe.it

Sul red carpet dei Grammy Awards 2024, Miley Cyrus ha sfoggiato un nude look che ha catalizzato l’attenzione dei fotografi, indossando un abito intrecciato di spille oro creato da Maison Margiela e ispirato a un modello della collezione fall-winter 1996 di John Galliano.

Per ritirare, invece, uno dei due Grammy vinti, Miley Cyrus ha optato per un elegantissimo abito lungo in paillettes marroni firmato Gucci. Durante il discorso di accettazione, l’artista si è lasciata andare ad una battuta hot che ha infiammato i fan. Ringraziando tutti colori che hanno collaborato alla creazione del singolo Flowers ha dichiarato “Credo di non aver dimenticato nessuno, ma potrei aver dimenticato l’intimo“.

Miley Cyrus, nel corso della serata, ha cambiato altre tre volte il proprio look: durante l’esibizione di Flowers ha indossato un mindress argento con dettagli di cristallo di Bob Mackie, per accettare l’altro Grammy ha sfoggiato una tuta glitter di Tom Ford e infine a fine serata un completo in pizzo e cristalli sempre di Bob Mackie.