Millie Bobby Brown: per la festa dei suoi 18 anni si è trasformata in Barbie! [FOTO]

Il suo fidanzato, Jacob Bonjovi, non poteva che non trasformarsi in Ken!

Per i suoi 18 anni, l’attrice Millie Bobby Brown ha deciso di osare con un look che ricorda molto la celebre bambola Barbie!

Millie Bobby Brown è diventata maggiorenne. La star di Stranger Things, lo scorso 19 febbraio, ha compiuto 18 anni e ha festeggiato insieme al suo fidanzato Jacob Bongiovi, uno dei quattro figli della rock star Jon Bon Jovi. La giovane attrice ha scelto un compleanno a tema. Come si può ben vedere nel suo ultimo post su Instagram, Millie Bobby Brown si è vestita in stile Barbie, con tanto di parrucca bionda e corsetto ricamato. Il suo fidanzato, invece, si è trasformato in Ken.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)

L’attrice ha fatto realizzare il costume da Annie’s Ibiza, un brand di moda sostenibile famoso per le collezioni vintage e i capi realizzati in modo etico e responsabile. La festa, alla quale hanno partecipato circa una quindicina di suoi amici, si è svolta presso il nightclub Cirque Le Soir di Londra per poi spostarsi al Windmill Club. I due piccioncini hanno condiviso sui social lo stesso scatto ma con due didascalie diverse: Millie Bobby Brown ha scritto scherzosamente “Hey Ken!”, mentre il figlio di Jon Bon Jovi ha scritto “Buon compleanno Barbie“, seguito da “ily” (ti amo) e un cuore.

La star di Stranger Things e Jacob Bongiovi sono fidanzato dallo scorso giugno, ma hanno ufficializzato la loro relazione pubblicamente solo a novembre grazie ad un post su Instagram. Jacob Hurley Bongiovi è nato il 7 maggio del 2002 ed è uno dei quattro figli di Jon Bon Jovi e della moglie Dorothea Hurley. Ha studiato alla J.B Pennington High School, in Alabama, e si è iscritto alla Syracuse University di New York per continuare i suoi studi, anche se il suo sogno è solo uno: ovvero diventare un attore.