Millie Bobby Brown rivela il suo vero nome, lasciando Chris Pratt senza parole
La star di Electric State di Netflix ha confessato al suo co-protagonista che "Millie Bobby Brown" non è il suo vero nome.
Millie Bobby Brown non si chiama davvero così. E no, non stiamo parlando del recente cambiamento dovuto al matrimonio con Jake Bongiovi, che l’ha portata ad aggiungere il suo cognome, diventando Millie Bobby Brown Bongiovi. Stiamo parlando del suo vero nome di nascita, quello scelto dai suoi genitori quando è venuta al mondo a Marbella, in Spagna, 21 anni fa.
Attualmente, l’attrice di Stranger Things è impegnata nella promozione di The Electric State, il nuovo film Netflix diretto dai fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame. Insieme a Chris Pratt, suo collega nella pellicola, ha recentemente fatto tappa a Madrid prima di spostarsi nel Regno Unito per continuare il tour promozionale.
Millie Bobby Brown lascia Chris Pratt senza parole rivelando il suo vero nome: “Non l’ho mai detto a nessuno”

Nel film, Millie Bobby Brown interpreta Michelle, un’orfana adolescente che cerca di sopravvivere in un mondo retrofuturistico popolato da robot dotati di sentimenti, ormai in esilio dopo una ribellione fallita. La sua vita cambia improvvisamente quando scopre che il fratellino Christopher, che credeva morto, è ancora vivo e controlla un misterioso robot di nome Cosmo. Decisa a ritrovarlo, Michelle si mette in viaggio attraverso il West americano, accompagnata da Cosmo e da Keats (Chris Pratt), un contrabbandiere riluttante, e dal suo compagno robotico Herman (doppiato da Anthony Mackie). Lungo la strada, incontrano alleati animatronici e scoprono una verità più inquietante di quanto avessero immaginato.
Durante un’intervista con BuzzFeed UK, Millie Bobby Brown ha sorpreso tutti rivelando un dettaglio che nessuno conosceva: il suo vero nome non è quello con cui è famosa. “Il mio secondo nome è Bonnie”, ha detto, lasciando Pratt visibilmente confuso. “Millie Bobby Bonnie Brown?” ha chiesto l’attore incredulo. “No, non è Bobby”, ha risposto lei con un sorriso. “Il mio nome è Millie Bonnie Brown… Non l’ho mai detto a nessuno prima.” Chris Pratt, scioccato dalla rivelazione, ha continuato a indagare: “Aspetta, il tuo secondo nome è Bonnie? Ma allora perché hai scelto Bobby?”. Con tono scherzoso, l’attrice ha risposto: “Per divertimento”.
Il film debutterà su Netflix il 14 marzo e vanta un cast stellare, che include il premio Oscar Ke Huy Quan, Jason Alexander, Giancarlo Esposito, Stanley Tucci e Woody Norman. Inoltre, le voci dei robot saranno affidate ad attori del calibro di Anthony Mackie, Woody Harrelson, Brian Cox, Jenny Slate e Alan Tudyk.