Millie Bobby Brown e il meraviglioso tributo a sua nonna
La nonna di Millie Bobby Brown è morta a causa dell'Alzheimer. Ecco il bellissimo tributo che le ha dedicato.
Millie Bobby Brown ha pubblicato uno straziante tributo a sua nonna, morta di Alzheimer
La nonna di Millie Bobby Brown è recentemente morta a causa dell’Alzheimer. La scorsa notte, la star di Enola Holmes e Stranger Things su Netflix, le ha pubblicato uno straziante tributo su Instagram. Un bellissimo messaggio che denota una grande profondità d’animo, intelligenza e sensibilità.
Non ci sono parole che abbiano senso al momento. La perdita è qualcosa di così complesso e sembro sotto incantesimi per cui non posso smettere di piangere e poi rido di tutti i ricordi e poi mi siedo in silenzio e cerco di comprendere cosa è successo. L’Alzheimer è malvagio, è crudele. Portare via la memoria delle persone e poi la loro capacità di stare al mondo. È così doloroso da stare a guardare.
Leggi anche: Come è cambiata Undici di Stranger Things? L’incredibile trasformazione di Millie Bobby Brown nella serie TV Netflix
Dopo aver promesso alla sua defunta nonna che “sarà sempre la sua millie moos” e ricordando i bei momenti con lei, la giovane attrice ha espresso rammarico per come la pandemia di coronavirus le abbia tenute separate quest’anno. “Non potevo tornare a casa per darti un’ultima coccola a causa del Covid-19, quindi FaceTime era tutto ciò che avevamo. Ho cantato per te, anche quando stavi dormendo”.
Spero che il tempo guarirà le ferite, in qualche modo. Ma per ora abbraccerò la mamma e guarderò i video di noi che cantiamo e balliamo.