Milo Ventimiglia, l’attore visita i resti della sua casa a Los Angeles: “Ti si spezza il cuore, è terribile” [VIDEO]
Insieme alla CBS, Milo Ventimiglia ha visitato i resti della propria abitazione dopo i terribili incendi che hanno devastato Los Angeles.
I devastanti incendi che da giorni stanno distruggendo interi quartieri di Los Angeles hanno fatto anche vittime illustri. Sono infatti tanti i volti noti che improvvisamente, a causa delle fiamme, hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni o addirittura vederle bruciare senza poter far nulla. Tra questi, c’è anche Milo Ventimiglia, l’amata star di Una mamma per amica e This Is Us. Nella puntata di giovedì del CBS Evening News, l’attore è tornato nel quartiere di Malibu per vedere con i propri occhi i resti della sua casa.
Milo Ventimiglia visita i resti della sua casa a Los Angeles, le scioccanti immagini di quel che resta
Milo Ventimiglia è stato uno dei primi residenti a visitare il quartiere di Malibu dopo l’incendio di Palisades. “È terribile. Inizi a pensare, ti colpisce così velocemente. Inizi a pensare a tutti i ricordi nelle varie parti della casa e a tutto il resto, e poi vedi le case dei tuoi vicini e tutto quello che c’è intorno e ti si spezza il cuore“, ha dichiarato la star. L’attore e sua moglie hanno visto la propria casa bruciare grazie alle telecamere di sicurezza. “C’è una sorta di momento di shock in cui pensi: ‘Oh, questo è reale e sta accadendo’. E poi, a un certo punto, si spegne perché a cosa serve continuare a guardare. Abbiamo accettato la perdita“, ha confessato Milo Ventimiglia.
Milo Ventimiglia e sua moglie Jarah, la quale è in dolce attesa e dovrebbe partire proprio nei prossimi giorni, hanno abbandonato la propria abitazione lo scorso 7 gennaio, portando con sé il maggior numero possibile di effetti personali.