Minecraft: annunciata la data d’uscita del film
È stato rivelato quando uscirà al cinema il film di Minecraft. L'adattamento del videogioco sarà disponibile nelle sale il 4 marzo 2022.
È stata annunciata ufficialmente la data d’uscita di Minecraft: il film uscirà nelle sale cinematografice il 4 marzo 2022
Mojang e Warner Bros. hanno collaborato per creare un nuovo film di Minecraft, del quale è stata appena annunciata la data d’uscita nelle sale cinematografiche: il 4 marzo 2022. Un post, sul sito di Minecraft, ha condiviso più informazioni sul film, relative al regista e anche alla trama.
Minecraft: Il film – Peter Sollett alla regia dell’adattamento Warner Bros.
Peter Sollett, maggiormente noto per aver diretto Nick & Norah – Tutto accadde in una notte, sarà il regista della pellicola, mentre Mojang ha ripetuto di essere entrata in collaborazione con la Warner Bros. per portare in vita il film.
È stata anche rilasciata una breve trama del film, che sicuramente sarà abbastanza familiare ai giocatori del videogame. “Vi racconteremo la storia di un’adolescente e il suo improbabile gruppo di avventurieri” ha precisato Mojang. “Dopo che il malvagio drago Ender intraprende un percorso di distruzione, deve salvare il suo meraviglioso, sconfinato Overworld“.
Ecco il post che annuncia la data d’uscita del film:
Dates! They are important, because they allow us to clear our calendars for exciting, nay, MONUMENTAL events. Such as the upcoming Minecraft movie, which finally has one! March 4, 2022. Just around the corner! A few more details here: https://t.co/JfIEBYpptc pic.twitter.com/CstpQVKPdY
— Minecraft (@Minecraft) 16 aprile 2019