Miriam Leone è radiosa col pancione alla Fashion Week: l’eleganza del suo look premaman strega i fan
In quanto ad eleganza Miriam Leone non è seconda a nessuno: la mise sfoggiata alla sfilata Armani è una delizia.
Alla Milano Fashion Week 2023 hanno presenziato anche parecchi divi dello spettacolo italiano. Una delle apparizioni più memorabili è stata, senza se e senza ma, quella di Miriam Leone. L’ex Miss Italia, oggi navigata attrice, è in dolce attesa dal suo compagno, il manager finanziario Paolo Carullo. Domenica 24 settembre, alla sfilata Giorgio Armani primavera estate 2024, era in prima fila. Un appuntamento imperdibile per lei, così attenta alla moda. Lo ha ribadito pure in occasione dell’evento, sfoggiando un look premaman di grande impatto.
Milano Fashion Week, Miriam Leone alla sfilata Armani primavera estate 2024: l’ex Miss Italia, in dolce attesa, dà lezioni di stile con il suo look premaman
Indossava un vestito nero a stile impero senza maniche, in tessuto morbido, dalle linee pulite. La scollatura era a girocollo, con le spalline leggermente imbottite, un drappeggio sotto al seno e la gonna alla caviglia. A completare la mise, delle slingback in tinta, molto attuali quest’anno, e una collana d’oro a catena con un medaglione pendente che cadeva al centro del petto. In stile bon-ton l’acconciatura, uno chignon basso, il trucco leggero, naturale e le unghie nere in contrasto.
Dopo aver annunciato mesi fa la gravidanza in un servizio fotografico da copertina, Miriam Leone aveva già deliziato i fan a Venezia, quando aveva sfoggiato un elegante slip dress turchino firmato proprio da Armani.
Mentre a Milano era una semplice spettatrice, presto la rivedremo in scena con ben due nuove serie TV: I leoni di Sicilia e Miss Fallaci. La prima, che sarà presentata alla prossima Festa del Cinema di Roma, approderà su Disney+, la seconda su Paramount+.