Miriam Leone e la bellissima notizia che ha sorpreso i fan: “oggi mi sento una nuova me”
Miriam Leone non si nasconde più: la notizia che tutti attendevano.
Miriam Leone diventerà presto mamma! L’attrice lo ha raccontato ai microfoni di Vanity Fair, spiegando di essere al quarto mese e di sentirsi pronta all’arrivo di un bebè. Una donna – ha dichiarato – deve avere sempre l’opportunità di scegliere, senza pressioni dall’esterno, se avere dei figli o no. Lei si considera fortuna perché ha avuto modo di stabilirlo in completa autonomia, coi propri tempi. In passato le testate di gossip avevano spesso lanciato degli scoop riguardanti la presunta maternità dell’ex Miss Italia. Delle voci privi di fondamento, a differenza di adesso. Comunque, non ci vede nulla di male nella curiosità del pubblico, compreso di chi ha già vissuto l’esperienza in prima persona.
Miriam Leone: il grande annuncio ai fan
Tuttavia, certe domande, poste in modo innocente, la ferivano perché danno per scontato che lo scopo di una donna sia quello di procreare. Forse – ha aggiunto – un discorso del genere aveva senso cinque o sei decenni fa, quando le donne erano relegate nella società. Adesso, invece, l’emancipazione femminile è finalmente arrivata, pertanto sarebbe il caso di evolvere il pensiero in linea con l’epoca moderna.
Sposatasi lo scorso settembre con Paolo Carullo, per Miriam Leone comincia adesso una nuova vita. Prima aveva bisogno di realizzarsi dal punto di vista professionale, mentre oggi, raggiunto il successo, si ritiene pronta di avere un piccolo. Ancora prima di scoprire di essere in dolce attesa lo aveva intuito notando, grazie ad alcune foto, di avere un pancino “sospetto”. E poi le critiche delle persone le scivolavano addosso, diversamente dal solito.
Infine, Miriam Leone ha confessato che a settembre riprenderà le sedute dalla psicologa. Il lavoro l’aveva spinta a sospendere tutto, ma in questo momento pensa che sia opportuno. E desidera farlo sapere al mondo, affinché la gente capisca che non c’è nulla di sbagliato nel volersi prendere cura della salute mentale.