Miriam Leone sexy e irresistibile negli scatti in bikini dalle vacanze in Africa [FOTO]
L'affascinante attrice ha recentemente soggiornato in una località mozzafiato ancora avvolta nel mistero.
Miriam Leone è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana che nel 2008 ha vinto la 69esima edizione di Miss Italia. L’artista, subito dopo questo importante riconoscimento, ha iniziato la sua affermazione nel mondo dello spettacolo, dapprima come conduttrice nel 2009 di Unomattina Estate e successivamente, sempre nello stesso anno, di Mare latino, Aspettando Miss Italia e di Mattina in famiglia, fino al 2011. Oltre a ciò, ha debuttato anche sul grande schermo nel 2010 con Genitori & figli – Agitate bene prima dell’uso, per poi apparire successivamente anche in progetti come Metti la nonna in freezer (2018), Il testimone invisibile (2018), Marilyn ha gli occhi neri (2021).
Miriam Leone è apparsa recentemente in Diabolik – Ginko all’attacco
Affermata anche nel campo del piccolo schermo, Miriam Leone è diventata uno delle artiste più promettenti del nostro paese, avendo un’importante ruolo, recentemente, in Diabolik – Ginko all’attacco (2022), War – La guerra desiderata (2022). Detto questo, dopo un anno decisamente intenso, la star ha deciso di prendersi un merito riposo. Dopo aver terminato le riprese, in Sicilia, della serie televisiva I leoni di Sicilia, diretta da Paolo Genovese (Tutta colpa di Freud, Una famiglia perfetta) ed ispirata all’omonimo romanzo di Stefania Auci, l’attrice è partita per l’Africa come testimoniano alcuni scatti sul suo profilo personale Instagram.
Miriam Leone ha condiviso diverse immagini spettacolari, in cui, contemporaneamente, il fascino dei paesaggi si accosta all’eleganza del suo corpo, con molte foto che mettono in risalto le sue forme. Da poco la diva è tornata a casa, ma, con un post conclusivo, ha voluto elogiare lo splendore di questo continente e la profonda relazione e connessione tra l’Africa e la natura che ha particolarmente colpito l’ex Miss Italia. Un viaggio che sicuramente non si scorderà facilmente, questo è certo.