Mirror’s Edge Catalyst: nel gioco ci sarà un comparto multiplayer?
Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale di Mirror’s Edge Catalyst sul Playstation Store, il titolo potrebbe disporre di un comparto multiplayer. Tra le indicazioni descritte emerge la necessità di possedere un abbonamento al servizio PS Plus per sfruttare le nuove funzionalità.
Che nel gioco si possibile gareggiare contro un amico in selvagge corse fra i tetti? Oppure si tratterà di un semplice ghost per sfidare i tempi messi a segno dagli altri giocatori? Lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane. Gli account social ufficiali di Mirror’s Edge Catalyst hanno annunciato a sorpresa la possibilità di candidarsi per un test del gioco che avverrà su PC, PS4 e Xbox One in un periodo ancora sconosciuto.
In Mirror’s Edge Catalyst ci sarà un comparto multiplayer?
Per iscriversi alla beta basta possedere un account EA Origin e cliccare qui, nella speranza di essere selezionati. Electronic Arts ha dichiarato che molto presto verranno fornite nuove informazioni sulla beta e sulla storia del gioco e di Faith, la protagonista. La città di Glass è aperta alla libera esplorazione dei giocatori, dai grattacieli più alti alle gallerie più tenebrose. Non esistono, inoltre, livelli o schermate di caricamento: esiste soltano la libertà di scelta per un’ avventura dinamica e innovativa.
Vi ricordiamo che Mirror’s Edge Catalyst sarà disponibile a partire dal 26 maggio 2016 per Xbox One, PS4 e PC. Coloro che effettuerano il pre-order del titolo avranno accesso a contenuti esclusivi tra cui i kit da runner combattente e velocista.