Mission: Impossible – The Final Reckoning, ora è ufficiale: il film sarà presentato a Cannes 2025!

Tom Cruise torna a Cannes: Mission: Impossible - The Final Reckoning sarà presentato fuori concorso il prossimo 14 maggio!

Dopo la notizia della Palma d’Oro alla carriera alla leggenda del cinema Robert De Niro, il Festival di Cannes 2025 piazza un altro grande colpo. Mission: Impossible – The Final Reckoning, l’ottavo e ultimo capitolo della saga action con protagonista Tom Cruise, sarà presentato fuori concorso al Grand Théâtre Lumière mercoledì 14 maggio. Per la star di si tratta della terza presenza sulla Croisette dopo la premiere di Far and Away di Ron Howard nel 1992 e quella nel 2022 del film campione d’incassi Top Gun: Maverick.

Mission: Impossible – The Final Reckoning sarà presentato fuori concorso a Cannes 2025, tutti i dettagli sull’ultima epica avventura di Ethan Hunt

La trama di Mission: Impossible – The Final Reckoning non è stata ancora svelata del tutto, ma dal trailer ufficiale del film è più che certo che Ethan Hunt si appresta a intraprendere la missione più difficile della sua carriera. Non a caso la sinossi dell’ottavo capitolo della saga recita “Le nostre vite sono il risultato delle scelte che facciamo”. Diretto da Christopher McQuarrie, il quale ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Erik Jendrese, il film vede nel cast Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Esai Morales, Pom Klementieff, Henry Czerny, Mariela Garriga, Holt McCallany, Janet McTeer, Nick Offerman, Hannah Waddingham, Tramell Tillman, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Mark Gatiss, Rolf Saxon, Lucy Tulugarjuk e Angela Bassett.