Mission: Impossible 6 – Le donne del film riunite nella nuova foto
Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan, Angela Bassett e Vanessa Kirby, che compongono il lato femminile di Mission: Impossible 6, insieme in una foto dal set.
Le riprese di Mission: Impossible 6 proseguono e Christopher McQuarrie ha deciso di dedicare la nuova foto dal set alle donne protagoniste di questo sesto capitolo.
Uno dei ritorni sicuramente più apprezzati dai fan è quello di Rebecca Ferguson, che in Rogue Nation ha debuttato nel ruolo di Isla Faust, che costituiva un’ottima coppia con Ethan Hunt (Tom Cruise) grazie alle sua abilità di spionaggio.
Con lei, in Mission: Impossible 6, vedremo tornare anche Michelle Monaghan, che riprenderà i ruolo della ex-moglie del protagonista interpretato per la prima volta nel terzo episodio.
A concludere il quartetto femminile principale ci sono le nuove aggiunte Angela Bassett, nei panni del nuovo direttore della CIA, e Vanessa Kirby, il cui personaggio sarà probabilmente coinvolto sentimentalmente con Hunt.
Mission: Impossible 6 – Le donne del film riunite nella nuova foto
— ChristopherMcQuarrie (@chrismcquarrie) 17 giugno 2017
Ovviamente, in questo sesto capitolo troveremo nuovamente Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt. L’attore, infatti, nonostante l’età, sembra più attivo che mai nel genere action. Proprio in questi giorni è nelle nostre sale protagonista de La Mummia.
Ancora senza un titolo ufficiale, Paramount Pictures e Skydance sono pronti a distribuire Mission: Impossible 6, che vede nel cast anche Simon Pegg, Sean Harris e Alec Baldwin.
Non è ancora stata svelata una trama per Mission: Impossible 6, ma le foto dal set di Parigi sembrano confutare la teoria che Henry Cavill interpreterà l’antagonista della pellicola, dato che lo vediamo seduto al fianco di Tom Cruise in una sequenza d’azione. Dalla foto in cui i due sono sul furgone, sembra che anzi collaborino insieme, per fermare una sorta di colpo di alcuni delinquenti.