Mission Impossible 7 & 8: torna il personaggio di Eugene Kittridge!

Il regista Christopher McQuarrie ha ufficializzato il ritorno di Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge nei due nuovi capitoli del franchise.

Il regista Christopher McQuarrie ha annunciato ufficialmente che l’attore Henry Czerny tornerà a vestire i panni di Eugene Kittridge nel settimo e ottavo capitolo di Mission: Impossible

Sono ormai passati ventiquattro anni dall’uscita del primo capitolo diretto da Brian De Palma, e Mission Impossible è diventato uno dei franchise cinematografici più famosi al mondo e tra i più redditizi di Hollywood. Dopo l’ultimo capitolo Fallout, uscito nelle sale nel 2018, sono stati da tempo ufficializzati il settimo e ottavo capitolo della saga sull’agente della CIA Ethan Hunt.

Mission Impossible; cinematographe.it

Mission Impossible 7 & 8: torna il personaggio di Eugene Kittridge!

Nelle ultime ora, il regista Christopher McQuarrie, attraverso il suo account Twitter, ha comunicato ufficialmente che un volto conosciuto ritornerà nei prossimi due capitoli. Si tratta dell’attore Henry Czerny che riprenderà così il ruolo di Eugene Kittridge, direttore del Fondo Monetario Internazionale. Il regista ha postato la foto dell’attore con la seguente didascalia ”Non c’è modo di scappare dal passato…”:

Nel cast di MI7 ci saranno, oltre a Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Hayley Atwell, Pom Klementieff e Shea Whigham. Con i sei precedenti film, Mission Impossible ha incassato oltre 3,5 miliardi di dollari in tutto il mondo.