Mission Impossible 7: Rebecca Ferguson si allena in vista del ritorno sul set
Rebecca Ferguson, interprete di Ilsa Faust nei due precedenti capitoli, continua ad allenarsi in vista del ritorno sul set di Mission Impossible 7.
L’attrice Rebecca Ferguson è pronta a ritornare sul set di Mission Impossible 7: ecco la foto che la ritrae mentre si allena con un fucile!
Se vuoi condividere lo schermo con Tom Cruise devi essere pronta a tutto, soprattutto se sei la sua compagna di scena in Mission Impossible. È ciò che avrà pensato sicuramente Rebecca Ferguson, l’attrice che ha vestito i panni dell’agente dell’MI6 Ilsa Faust. Il suo personaggio è ormai entrato a far parte del team di Ethan Hunt, perciò avrà una parte fondamentale nelle scene d’azione.
Nelle ultime ore, l’attrice, attraverso i suoi canali social, ha postato una foto che la ritrae mentre si allena con un fucile. Con lei, uno dei membri della Bare Arms Films, azienda che offre consulenza militare alle società di produzione cinematografica.
Le riprese di Mission Impossible 7 ripartiranno il prossimo settembre, e per le prime settimane si gireranno solo scene all’aperto. L’attore Nicholas Hoult ha abbandonato il film a causa di conflitti di programmazione. Il suo posto è stato preso dalla star di Titans, Esai Morales.