Misson: Impossible 7 – Hayley Atwell: “Azione esplosiva. Ho girato una scena ammanettata a Tom Cruise”
L'attrice Hayley Atweel, che dopo aver vestito i panni di Captain Carter sarà la leading lady in Mission: Impossible 7, parla degli incredibili stunt che ha dovuto fare sul set.
L’interprete di Peggy Carter nell’universo Marvel si è unita al franchise longevo e pieno di azione portato avanti da una delle maggiori star di Hollywood, Tom Cruise. Mission: Impossible 7 sarà il prossimo episodio della grande saga che promette sempre azione, salvataggi, spionaggio e plot twist senza esclusione di colpi. E sembra proprio che il film in arrivo non deluderà i fan che vogliono divertirsi, appassionarsi e lasciarsi trascinare dall’adrenalinica serie di pellicole. Parola della nuova leading lady, Hayley Atwell, che d’azione – tra la serie TV Agent Carter e Doctor Strange nel Multiverso della Follia – sembra saperla già lunga.
Ma cosa ha avuto da dire Hayley Atwell sulle scene d’azione girata per Mission: Impossible 7 con il re dell’action, Tom Cruise?
Le dichiarazioni dell’attrice sembrano davvero portare avanti l’idea che sarà uno dei lungometraggi d’azione più eccitanti dell’anno!
Gli stunt girati con Cruise sono selvaggi! Ecco cosa ha affermato la 41enne sul suo personaggio, Grace: “Interpretarla è davvero una gioia. Lei è maliziosa, è giocosa, e riesce davvero testa a Ethan Hunt, il personaggio interpretato da Tom Cruise. C’è un elemento di grande comicità che rende questo Misson: Impossible diverso dagli altri. Per quanto riguarda l’azione, ho dovuto fare un bel po’ di cose, come saltare all’indietro su un treno in movimento, correre in salite indossando tacchi a spillo mentre ero ammanettata a Mr. Cruise. Uhm, sarà tutto quello che diro“.
Mission: Impossible – Dead Reckoning Part I arriverà nei cinema il 14 luglio 2023. Alla regia ritroviamo Christopher McQuarrie, già regista dei precedenti due capitoli, Rogue Nation (2015) e Fallout (2018). Nel cast, oltre a Cruise, troviamo: Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt. I nuovi arrivati nel franchise includono Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Esai Morales, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.