Mission: Impossible 8, Katy O’Brian si unisce al cast: sarà lei la villain del film? [RUMOURS]
Nuovo ingresso nel cast di Mission Impossible 8: si tratta dell'attrice e artista marziale Katy O'Brian. Sarà lei l'antagonista principale di Ethan Hunt?
Mentre le riprese continuano senza sosta, arrivano importantissimi aggiornamenti su Mission: Impossible 8, il cui titolo ufficiale è Mission: Impossible: Dead Reckoning – Parte 2. Come riporta Deadline in esclusiva, l’attrice Katy O’Brian è entrata ufficialmente nel cast del nuovo attesissimo capitolo della saga action con protagonista Tom Cruise.
Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8: sarà lei l’antagonista principale di Ethan Hunt?
Nota per aver interpretato l’ufficiale imperiale delle comunicazioni Elia Kane nella seconda e nella terza stagione di The Mandalorian, il Maggiore Sarah Grey nella serie di supereroi di The CW Black Lightning e Jentorra in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Katy O’Brian potrebbe interpretare nel film l’antagonista principale di Ethan Hunt. È bene precisare che si tratta solo di rumours, visto che i dettagli sul suo ruolo non sono stati ancora resi noti.
Mission: Impossible 8, la cui trama è assolutamente top secret per il momento, vede nuovamente alla regia da Christopher McQuarrie che ha scritto anche la sceneggiatura. Il regista sta producendo il film insieme a Tom Cruise. David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Chris Brock sono invece i produttori esecutivi. L’ottavo capitolo della saga è atteso nelle sale di tutto il mondo il 23 maggio 2025.