Mission: Impossible 8, l’attore Shea Whigham offre una prima recensione del prossimo capitolo
L'attore, che nel precedente capitolo Dead Reckoning ha interpretato il ruolo dell'agente dell'intelligence Jasper Briggs, offre un primo commento sull'ottavo capitolo.
I fan di Mission: Impossible questa settimana hanno finalmente avuto qualche novità dall’atteso film. Con un nuovo trailer e un nuovo titolo, l’ottavo capitolo del franchise d’azione più celebre al mondo è pronto ad arrivare nelle sale il prossimo a maggio 2025. Dal titolo The Final Reckoning, il lungometragio riporterà sullo schermo l’inimitabile Ethan Hunt di Tom Cruise, pronto a continuare la sua missione controo l’IA. A svelare qualche nuovo dettaglio sul film è stato l’attore Shea Whigham, che in una recente intervista ha elogiato Cruise e il regista Christopher McQuarrie.
Qui potete trovare il trailer del film.
Shea Whigham su Mission: Impossible 8: “questo è veramente ma veramente bello“
Whigham ha fatto il suo debutto nel franchise nel precedente capitolo Mission: Impossible – Dead Reckoning nei panni di Jasper Briggs, un agente dell’intelligence americana con il compito di rintracciare e arrestare Ethan Hunt. L’attore in una recente intervista ha avuto modo di parlare dell’ottavo capitolo del franchise, anticipando anche cosa i fan possono aspettarsi dal nuovo Mission: Impossible.
Ecco le sue parole: “ho già ricevuto rimproveri per aver detto cose che non posso dire, e qualcuno sarà arrabbiato di quello che sto per dire. Ma quello che posso dire è che Cruise e McQuarrie non sono mai iperbolici. Amano il cinema, e sono entrambi dei cinefili. Questo film è vermante bello. Questo prossimo, è veramente ma vermante bello. Lo è perché ha come proprie fondamenta i personaggi, e questo è quello che McQuarrie sa fare bene. Riescono a dare a tutti un pezzetto, un momento singificativo“. Parlando del ruolo fondamentale che Cruise ha nel film, Whigham ha detto: “Tom è il sole, e noi giriamo intorno a lui, e siamo felici di farlo, sono onesto. Loro riescono sempre a dare a tutti un po’ di tempo [nel film].“
Il cast di Mission: Impossible – The Final Reckoning vede il ritorno di molti volti noti del franchise, tra cui Simon Pegg, Ving Rhames, Hayley Atwell, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Shea Whigham, Henry Czerny, Greg Tarzan Davis, Mariela Garriga e Indira Varma. Inoltre, nuovi attori si uniranno alla saga, come Hannah Waddingham, Janet McTeer, Holt McCallany, Katy O’Brian, Nick Offerman e Tramell Tillman.
Leggi anche Dragon Trainer: svelata la prima immagine dall’atteso live action del film d’animazione