Mission: Impossible – Fallout: Cruise si lancia nel vuoto nel poster RealD
Nel nuovo poster di Mission: Impossible - Fallout, Tom Cruise, il nostro Ethan Hunt, si lancia nel vuoto, in una delle tantissime scene stunt che egli stesso ha girato di persona!
La nuova locandina rilasciata dalla Paramount Pictures per Mission: Impossible – Fallout, il nuovo film diretto da Christopher McQuarrie con protagonista Tom Cruise, mostra Ethan Hunt mentre si lancia da un aereo in volo
Naturalmente, come molti di voi ricorderanno, l’attore ha interpretato la maggior parte (se non tutte), le scene stunt della pellicola, addirittura ferendosi a una gamba. È notizia dello scorso agosto – mentre le riprese erano in pieno svolgimento – che Tom Cruise, saltando su e giù per i tetti, si è rotto una caviglia. L’evento ha portato a un ovvio ritardo nella produzione che, tuttavia, è riuscita a concludere il lavoro in tempo record.
Probabilmente lo ricorderete ma, per chi non ne fosse al corrente, Mission: impossible nasce parecchio tempo fa. Precisamente nel 1966, come serie televisiva originale dell’emittente CBS. Andò in onda per ben sette stagioni, e contò un totale di 171 episodi. La ABC ne fece poi il reboot nel 1988 e il resto, come sappiamo, è storia.
In questo nuovo poster RealD vediamo quindi il protagonista del nuovo film, ancora una volta sia scritto che diretto da McQuarrie, mentre si lancia da un velivolo. Con lui, nella pellicola, vedremo anche Henry Cavill e i suoi baffi pietra di mille scandali, Alec Baldwin, Simon Pegg e Ving Rhames, tra gli altri.
E dunque, date uno sguardo alla nuova locandina: che ve ne pare?