Mission: Impossible – Fallout oltre i 500 milioni, tra poco il debutto in Cina

MIssion: Impossible - Fallout di Chris McQuarrie con protagonista Tom Cruise ha da poco superato i 500 miloni a livello internazionale

Mission: Impossible – Fallout vola al box office internazionale a 500 milioni di dollari, in attesa del debutto in Cina

Mentre la stagione dei film estivi si sta lentamente esaurendo, Mission: Impossible – Fallout di Tom Cruise continua a dimostrarsi un vero e proprio “caso” al botteghino avendo da poco superato i $ 500 milioni in tutto il mondo.

Il blockbuster d’azione diretto da Chris McQuarrie ha incassato altri $ 10,5 milioni negli Stati Uniti nel suo quarto fine settimana, portando il suo totale a $ 180,7 milioni e il suo incasso complessivo a $ 320,7 milioni. Il film ha guadagnato un totale complessivo di $ 501,4 milioni prima del suo debutto in Cina il 31 agosto e se soddisferà le aspettative in quel momento, gli esperti del box office stanno già proiettando il film verso un potenziale incasso finale da $ 750 milioni, che sarebbe sia un record per il franchise d’azione che per lo stesso Tom Cruise.

Leggi la nostra recensione di Mission: Impossible – Fallout

Fallout è ora il sesto film di maggior incasso dell’anno 2018 sul territorio USA – stimando circa il 15% in più di Mission: Impossible – Rogue Nation allo stesso punto nel suo ciclo di transizione in sala – e il nono film dell’anno in generale. Il film deve tuttavia ancora debuttare in Italia, dove l’uscita al cinema è prevista per il prossimo 29 agosto.

Di seguito vi lasciamo con la sinossi ufficiale del film:

Mission: Impossible – Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.