Mission: Impossible – Fallout: le prime reazioni elogiano Tom Cruise

Alcuni giornalisti hanno avuto l'opportunità di vedere in anteprima Mission: Impossible - Fallout. Ecco le loro reazioni.

Le prime reazioni di Mission: Impossible – Fallout elogiano l’ultima prodezza di Tom Cruise come uno dei film più avvincenti dell’estate 2018

Ieri la Paramount ha proiettato Mission: Impossible – Fallout per un gruppo di giornalisti, e le prime reazioni indicano che i film del franchise continuano a essere entusiasmanti. Date un’occhiata ai seguenti tweet:

Sono appena uscito dalla proiezione di Mission: Impossible – Fallout, che è assolutamente fantastico. Questo film ti intrattiene in tutti i modi possibili – incredibili sequenze d’azione, una suspense mozzafiato e al momento il miglior finale del franchise. Ecco il film che preferisco dell’estate 2018 – ho amato ogni secondo.

Prima della proiezione del film, Christopher McQuarrie ha annunciato di aver finito di lavorare al film soltanto 5 giorni fa e Tom Cruise ha visto il film completo la scorsa notte. Eravamo il primo pubblico a vedere il film finito. Il cinema era composto da giornalisti e un sacco di persone che hanno lavorato nella produzione a Parigi. 

Felice di comunicarvi che Mission: Impossible – Fallout è un film fantastico, asoslutamente carico di un’azione *pazza”, che ti fa sobbalzare in ogni momento. Non so come Tom cruise riesca ancora a far faville e a impegnarsi in cose così difficili, ma sono contento che ancora lo faccia. Già solo la scena del bagno durante il volo vale il prezzo del biglietto.