Mission: Impossible – Fallout: le prime reazioni paragonano il film a Il cavaliere oscuro
Le prime reazioni USA di Mission: Impossible - Fallout evidenziano come Tom Cruise sia un incredibile attore da action movie.
Mission: Impossible – Fallout è stato presentato alla stampa USA e sembra proprio che i critici e i giornalisti siano letteralmente impazziti per l’ultima prodezza con Tom Cruise
Mission: Impossible – Fallout è diretto nuovamente da Christopher McQuarrie – che aveva diretto anche Mission: Impossible – Rogue Nation. Tom Cruise e McQuarrie hanno dimostrato ancora una volta di essere un perfetto team d’azione cinematografica, dato che le prime reazioni di Fallout lo definiscono già uno dei migliori film d’azione da anni.
Il sesto adattamento del franchise riporta l’Ethan Hunt di Tom Cruise sul grande schermo, in una missione per bloccare tre bombe nucleari. Possiamo ritrovare i veterani della saga Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, e Michelle Monaghan, e in aggiunta anche Henry Cavill che si unisce al cast come l’assassino più letale della CIA.
“Fallout è il miglior film d’azione fin da Mad Max: Fury Road” ha esordito David Ehrlich di IndieWire su Twitter. Il sequel di Mission: Impossible è stato anche elogiato come Il cavaliere oscuro e lo Skyfall del franchise, in quanto accresce la complessità del personaggio di Ethan Hunt, che si esibisce in stunt eccezionali uno dopo l’altro, offrendo indimenticabili scene d’azione.
Ecco qui alcune reazioni postate su Twitter:
MISSION: IMPOSSIBLE — FALLOUT is easily the best action movie since Fury Road. just god-level stuff. the highest praise I can give a movie: I’m not even mad it’s making me late to Radiohead.
— david ehrlich (@davidehrlich) 12 luglio 2018
Dovrebbe esserci un film di Mission: Impossible ogni estate, perché nessun altro franchise blockbuster è così d’intrattenimento e di successo come questo.
#MissionImpossibleFallout: There needs to be a new MI movie every summer, because no other blockbuster franchise is, pound for pound, as entertaining and engrossing as this one has become.
— Kate Erbland (@katerbland) 12 luglio 2018
Mission: Impossible potrebbe essere Il cavaliere oscuro di Tom Cruise e Christopher McQuarrie. Potremmo dire facilmente che si tratta di uno dei film più dinamici del franchise, il miglior film d’azione dell’estate, e 100 volte meglio di ogni film Marvel. Cruise è la più grande star.
MISSION: IMPOSSIBLE may be @TomCruise & @ChrisMcQuarrie’s THE DARK KNIGHT. This is EASILY the best active film franchise, the best action movie of the summer, and between 10 & 100 times better than ANY Marvel movie. Cruise is the greatest movie star there is, was, & EVER will be.
— Jeff Sneider (@TheInSneider) 12 luglio 2018
Mission: Impossible – Fallout è il vero sequel diretto nella serie. Scopriamo più cose su Ethan Hunt. È come se fosse lo Skyfall della serie di Mission: Impossible. Inoltre è incredibilmente esilarante.
MISSION: IMPOSSIBLE FALLOUT is the rare true direct sequel in this series. And we learn the most about Ethan Hunt. It’s the SKYFALL of M:I movies. Also, yes, it’s insanely exhilarating.
— Mike Ryan (@mikeryan) 12 luglio 2018
Mission: Impossible – Fallout è 2 ore e mezzo di Tom Cruise che dimostra di essere Superman. Ho amato follemente ogni minuto.
#MissionImpossibleFallout is 2.5 hours of Tom Cruise proving he’s Superman. I loved every insane minute.
— Nigel M. Smith (@nigelmfs) 12 luglio 2018
M**** . Mission: Impossible – Fallout è un’avventura cinematografica adrenalinica. Il film più completo, equilibrato e maestoso del franchise. Non fanno più film così – e non so se vedremo ancora un altra star come Tom Cruise in tutta la nostra vita.
HOLY. ****.
MISSION: IMPOSSIBLE — FALLOUT is a freakin’ cinematic shot of adrenaline to the heart.
The most complete, balanced and awe-inspiring MISSION.
They don’t make movies like this anymore — and I don’t know if we’ll ever see another star like @TomCruise in our lifetime. pic.twitter.com/VtZc5A1TcX
— Jake Hamilton (@JakesTakes) 11 luglio 2018