Mission: Impossible – Fallout: ecco il primo poster internazionale del film

È stato rilasciato da Paramount Pictures il primo poster internazionale di Mission: Impossible - Fallout. Il sesto adattamento del franchise, in cui Tom Cruise tornerà a interpretare Ethan Hunt, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 30 agosto.

Nel primo poster internazionale di Mission: Impossible – Fallout, Tom Cruise mostra uno dei suoi formidabili stunt

Paramount Pictures ha rilasciato il primo poster internazionale di Mission: Impossible – Fallout, sesto adattamento del celebre franchise in cui Tom Cruise torna a vestire i panni di Ethan Hunt.

Il sesto capitolo della saga vede Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo IMF team (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo, dopo che una missione non va per il verso giusto. Nel cast del film troviamo anche Henry Cavill, Angela Bassett, e Vanessa Kirby.

Il franchise di Mission: Impossible si è avviato nel 1966 con la serie originale di CBS television, andata in onda per ben 7 stagioni con 171 episodi. Mission: Impossible è poi tornato nel 1988 con una serie reboot su ABC. Sfortunatamente il reboot non fu accolto bene dagli spettatori, e quindi fu cancellato dopo due stagioni. Circa un decennio dopo il franchise si è ripresentato per il grande schermo, e non più per la tv, avendo come protagonista Tom Cruise.

Christopher McQuarrie, che precedentemente ha diretto Mission: Impossible Rogue Nation, ha scritto e diretto anche Fallout, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 30 agosto 2018.

Mission: Impossible – Fallout Cinematographe