Mission: Impossible – Fallout: Simon Pegg sul nuovo action
Ecco un'intervista al simpatico attore che interpreta il ruolo di Benji.
L’attore Simon Pegg ha rilasciato un’intervista su Mission: Impossible-Fallout, in esclusiva per Comicbookmovie.com e noi ve la riportiamo in calce alla notizia
In Mission: Impossible – Fallout Ethan Hunt (Tom Cruise) e i suoi compagni si troveranno a dover affrontare una situazione particolare dal momento che la missione impossibile sarà il dover risolvere un disastro provocato da una precedente azione fallita.
Simon Pegg è molto rilassato nel corso dell’intervista che trovate qui in basso e non mancano i momenti esilaranti. Naturalmente parla del suo personaggio, dal momento che ritorna a vestire i panni dell’informatico e tecnico Benji.
In questa chiacchierata esclusiva, l’intervistatore e l’attore parlano, tra l’altro, della “tossicità” di alcuni fandom e di altri progetti nei quali l’attore è coinvolto. Mission: impossible – Fallout esce in Italia il 29 agosto 2018. La sinossi ufficiale recita:
Anche le migliori intenzioni possono tornare a darti la caccia. Mission: Impossible Fallout, sesto capitolo della saga diretto da Christopher McQuarrie, ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast.