Mission Impossible, Hannah Waddingham e la “cotta” per Tom Cruise: “Non è meraviglioso?”
L'attrice Hannah Waddingham sembra essersi presa una bella "cotta" per Tom Cruise durante le riprese di Mission Impossible 8.
Tra i nuovi volti di che vedremo in Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 2, l’ottavo capitolo della fortunata saga action con protagonista Tom Cruise, vedremo anche Hannah Waddingham, l’attrice e cantante britannica vincitrice di un Emmy per la sua interpretazione in Ted Lasso e conduttrice dell’Eurovision Song Contest 2023. Ospite dell’episodio natalizio del James Martin’s Saturday Morning, la Waddingham ha avuto modo di parlare della sua esperienza sul set di Mission Impossible 8, affermando di essere rimasta molto colpita dall’interprete di Ethan Hunt.
Hannah Waddingham e la sua piccola “cotta” per Tom Cruise presa sul set di Mission Impossible 8
Hannah Waddingham ha ammesso di essere rimasta estremamente colpita dall’attore dopo aver partecipato alle riprese di Mission: Impossibile – Dead Reckoning Parte 2. “Devo dire di avere un vero problema con tutti quelli che parlano di Tom Cruise, adesso. Dopo averlo incontrato e aver trascorso cinque giorni intensi, penso che sia senza dubbio uno degli essere umani più belli, incoraggianti, positivi e stimolanti che abbia mai incontrato. Non è meraviglioso?“, ha dichiarato l’attrice. Insomma, parole di profonda stima e che forse celano una piccola “cotta”. D’altronde, il buon vecchio Tom – nonostante i suoi 61 anni – è considerato da molte donne un vero e proprio “sogno proibito“.