Mission: Impossible – Simon Pegg sugli stunt di Tom Cruise: “un giorno, potremmo perderlo”
L'attore britannico, interprete nei film del personaggio di Benji, non lascia sfuggire il proprio timore per l'incolumità della star americana.
Nella giornata di ieri, la città di Roma era ai piedi di Tom Cruise, da Piazza di Spagna al Viale della Conciliazione il tappeto rosso era tutto per il celebre attore americano e per il cast di Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno, settimo capitolo del duraturo franchise.
Durante non una ma ben due premiere, il cast ha avuto modo di parlare con la stampa di questo attesissimo, e in un’intervista per il magazine americano Deadline, Simon Pegg ha avuto modo di parlare del suo personaggio Benji Dunn e dei pericolosi stunt di Tom Cruise.
Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno sarà nei cinema dal 12 luglio
Simon Pegg, presente del franchise da Mission: Impossible III nel ruolo del divertente ed esperto informatico Benj Dunn, non ha lasciato sfuggire sul tappeto rosso la sua preoccupazione per Tom Cruise e per gli stunt pericolosi che continua a fare nei film.
Pegg ha detto a riguardo: “Sai, io sono fortunato perché Benji sta più o meno dietro al computer e fa le sue cose. Tom invece salta dai dirupi con una motocicletta, lui è appeso da… sai… rimane appeso dai treni – sono cose veramente pericolose.”
L’attore britannico ha anche parlato della costante preoccupazione sul set per il collega: “C’è sempre un senso di [inquietudine], sai, un giorno, qualcosa potrebbe andare storto e potremmo perdere Tom, sai. Ogni volta che c’è un grande stunt, abbiamo tutti quella sensazione di paura… ma lui se la cava sempre.“
“Tom is jumping off cliffs…it’s genuinely dangerous stuff…there’s always a sense that one day…we might lose Tom…” Simon Pegg tells us during the #MI7 premiere in Rome about Cruise’s stunt work pic.twitter.com/lfRSHPNzhv
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) June 19, 2023
Vi ricordiamo che Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno, scritto e diretto da Christopher McQuarrie, sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 12 luglio, e vede nel cast Tom Cruise, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt, Cary Elwes, Mark Gatiss, Indira Varma e Rob Delaney.
Leggi anche Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno, le spettacolari foto della premiere a Roma [FOTO]