Mission Impossible, Tom Cruise (ancora) senza limiti: “Voglio interpretare Ethan Hunt fino ad 80 anni”
Tom Cruise vuole seguire le orme di Harrison Ford nei panni di Harrison Ford: l'attore vuole interpretare Ethan Hunt fino ad 80 anni!
Mancano ormai pochi giorni alla tanta attesa uscita nelle sale di tutto il mondo di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno (QUI le prime reazioni online), settimo capitolo del fortunatissimo franchise con protagonista Tom Cruise. Nel corso della première australiana del film, l’attore ha svelato i suoi progetti, smentendo categoricamente le voci secondo cui le vicende di Ethan Hunt possano terminare con l’ottavo capitolo, Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Due.
Durante l’intervista sul red carpet della première australiana di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno rilasciata a The Sidney Morning Herald, Tom Cruise ha svelato che vuole seguire l’esempio di Harrison Ford e continuare a interpretare l’agente dell’IMF fino a quando avrà 80 anni! “Harrison Ford è una leggenda. Spero di poter continuare ad andare avanti. Ho 20 anni per raggiungerlo. Spero di poter continuare a girare i film di Mission: Impossible fino a quando avrò la sua età“, ha dichiarato la star.
Nel settimo film di Mission Impossibile, disponibile al cinema a partire dal 12 luglio, Ethan Hunt e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.