The Miz: il lottatore WWE si propone per un cinecomic DC

Il lottatore WWE The Miz sogna di essere in un cinecomic Marvel o DC. Con Deadpool fuori dai giochi, il wrestler punta a un altro progetto in cantiere.

Molti lottatori WWE hanno tentato la strada del cinema e The Miz, all’anagrafe Mike Mizanin, sogna di poter interpretare un cinecomic.

Da amante del genere, per The Miz sarebbe un sogno che diventa realtà. In un’intervista a Uproxx, l’atleta ha spiegato:

“Il progetto che sogno? Voglio dire, penso che il progetto sognato da tutti in questo momento sia quanto l’era dei fumetti Marvel/DC sta prendendo forma in modo incredibile, rubando la scena. Ogni volta che fanno un film, battono un record, fanno cose fantastiche, perciò ovviamente vorrei essere un personaggio Marvel.”

A dire la verità, il wrestler ha in mente quello che sarebbe stato il ruolo perfetto per lui, ma purtroppo gli è stato già soffiato:

“Ovviamente, Deadpool è già stato preso e Ryan Reynolds ha fatto un lavoro assolutamente fantastico. Quello è stato il ruolo che ho sempre sognato da quando vidi il videogioco sette anni fa. Ho pensato: ‘Oh mio dio, voglio interpretare questo tizio!’ Ma Ryan Reynolds l’ha preso e ha fatto centro e ha fatto un lavoro assolutamente fantastico, perciò non posso incolparlo per nulla. Ma penso che chiunque  voglia fare un film Marvel o DC. Forse la WWE potrebbe combinarsi con loro e fare qualcosa, ma non puoi mai saperlo.”

Con Deadpool fuori dai giochi, The Miz ha però già in mente un altro ruolo che pensa gli calzerebbe a pennello:

“Molti dei personaggi principali sono stati più o meno presi. Ho sempre voluto interpretare Booster Gold.”

The Miz: il lottatore WWE si propone per un cinecomic Marvel

the mix cinecomic booster gold

Passando quindi in territorio DC, il wrestler punta lo sguardo su un personaggio meno noto ma comunque ricco di fascino. Non sappiamo se The Miz segua gli annunci riguardanti i cinecomic, ma un live-action su Booster Gold è in cantiere proprio ora. La Warner ha affidato la regia del film a Greg Berlanti, mentre la sceneggiatura è opera di Zak Penn.

Con la svolta dei wrestler nel mondo della recitazione ormai sdoganata da personaggi come Dwayne Johnson e Dave Bautista, entrambi impegnati nel mondo dei cinefumetti, che per The Miz quel sogno non sia poi così irrealizzabile?

Tags: Deadpool