Ecco il Mjolnir scheggiato tra la nuova linea di giocattoli di Thor: Ragnarok
Il Mjolnir scheggiato, le versioni gladiatorie di Thor e Hulk, la maschera e il pugno di Hulk. Scoprite la nuova linea di giocattoli di Thor: Ragnarok.
È stata rivelata una nuova linea di giocattoli di Thor: Ragnarok, e tra essi c’è anche il principale strumento usato dal Dio del Tuono durante i suoi combattimenti, il Mjolnir. Oltre alla possibilità di brandire il comune ‘martello’ di Thor, i nuovi giocattoli della Hasbro permettono anche di giocare con i personaggi in versione gladiatori, e anche di provare l’ebrezza di vestire i panni di Hulk. È grazie al merchandise se alla fine abbiamo ottenuto determinate informazioni sul film, prima dell’uscita delle immagini promozionali e del trailer ufficiale.
Ecco il Mjolnir scheggiato tra la nuova linea di giocattoli di Thor: Ragnarok
I giocattoli della Hasbro, che probabilmente saranno disponibili sul mercato a partire da quest’autunno, mostrano particolari dettagli di Thor: Ragnarok, che potrebbero passare inosservati guardando il resto del materiale promozionale. Vediamo, per esempio, il Mjolnir scheggiato, segno che la villain Hela, come abbiamo visto dal trailer, distruggerà l’arma preferita dell’eroe (chissà de Thor acquisterà un nuovo martello). La particolarità di questo giocattolo è che le scheggiature sono state realizzate con delle striature azzurre che si illuminano, rendendo il gioco ancora più originale ed entusiasmante. Possiamo dare un’occhiata anche alle versioni gladiatorie di Thor e Hulk, che indossano le relative armature composte da spade, scudi ed elmetti rimovibili. Anche l’espressione arrabbiata delle due action figures indica il loro atteggiamento da combattimento. Infine, sono inclusi anche degli accessori che pongono le basi per veri e propri giochi di ruolo, come per esempio la maschera e il pugno di Hulk, dando la possibilità ai fan di recitare le loro scene preferite.