Monkey Hill: Olivia Wilde e Gael García Bernal protagonisti del thriller

Descritto come "un thriller sexy e seducente", Monkey Hill vedà come protagonisti Olivia Wilde e Gael García Bernal: svelati i primi dettagli sulla trama del film!

Olivia Wilde e Gael García Bernal per la prima volta insieme sul grande schermo. Come riporta in esclusiva Deadline, le due star saranno protagoniste di Monkey Hill, thriller psicologico diretto da Sarah Adina Smith (Birds of Paradise). Descritto come “un thriller sexy e seducente“, il film è stato scritto dalla stessa regista da una storia di Paul Theroux.

Olivia Wilde e Gael García Bernal protagonisti di Monkey Hill, i primi dettagli della trama del film

In Monkey Hill, un’ereditiera accusata di un crimine dei colletti bianchi si nasconde con il marito in un resort di lusso in una città santa indiana. Negando profondamente il crescente scandalo, si distraggono con scappatelle sessuali e avventure spirituali. Nel frattempo, lo staff dell’hotel che li coccola a bordo piscina torna ogni notte in un villaggio afflitto da disordini civili e da una mortale crisi idrica. Quando la coppia si avventura oltre i cancelli dell’hotel che li proteggono, risvegliano il gigante addormentato del destino. Il film sarà prodotto da Mynette Louie (I Carry You With Me) per The Population e Neil Kopp, Vincent Savino e Anish Savjani (Rebel Ridge) per la Filmscience. Sarah Adina Smith, Jonako Donley, Feroze Alameer, Christine D’Souza Gelb, Kyle Jaeger e Julia Nelson ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.