Monkey Man arriverà in streaming: ecco dove guardare il film di Dev Patel
Monkey Man ha faticato al botteghino ma ha ottenuto il plauso della critica per l'azione al suo interno
Monkey Man, il film ricco d’azione diretto e interpretato da Dev Patel, farà il suo debutto esclusivo in streaming su Peacock venerdì 14 giugno, ha annunciato NBC Universal. Il film ha ricevuto molte recensioni positive dopo l’uscita nelle sale cinematografiche.
Dopo un numero limitato di incassi al botteghino, Monkey Man debutterà con Peacock
Patel, noto per le sue interpretazioni in film come Slumdog Millionaire e Lion, dirige e interpreta il protagonista di Monkey Man, un giovane di nome Kid che canalizza la sua rabbia repressa combattendo in un club sotterraneo nella città indiana di Yatana. Il film trae ispirazione dalla leggenda indiana di Lord Hanuman, un’entità simile a una scimmia con virtù di forza e coraggio.
Anche se Monkey Man ha ricevuto elogi per le sue scene d’azione impressionanti e il suo livello di passione nel suo sviluppo, ha avuto difficoltà a soddisfare le aspettative al botteghino. Nonostante le recensioni positive, ha lottato contro la concorrenza di altri grandi film al cinema.
Oltre a Patel, il film vanta un cast che include Sharlto Copley, Pitobash, Vipin Sharma e una serie di star di Bollywood.
Leggi anche Monkey Man: Jordan Peele elogia la direzione di Dev Patel