Le riprese di Monster Hunter, il film adattato dal videogioco di Paul W.S. Anderson, sono terminate
Ora che ha finito con il franchise di Resident Evil, Milla Jovovich ha recitato in due grandi film di genere, in uscita il prossimo anno, Hellboy di Neil Marshall e l’adattamento dal videogioco di Paul W.S. Anderson (Resident Evil, Event Horizon), Monster Hunter.
Su Instagram, Milla Jovovich ha appena annunciato che le riprese si sono concluse questa settimana su Monster Hunter. In un lungo post, la Jovovich scrive:
Che esperienza indimenticabile è stata questa, incontrare alcuni incredibili umani, viaggiare in alcune delle località più soprannaturali. Tutti hanno lavorato duramente, questo è stato sicuramente uno dei film più difficili che abbia mai fatto, il che la dice lunga.
Potete leggere la sua dichiarazione completa nella foto di Instagram incorporata di seguito e la trama ufficiale di Monster Hunter:
Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che dominano il loro regno con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro al nuovo mondo, il tenente imperturbabile riceve lo shock della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili e rivoltanti, Artemis collaborerà con un uomo misterioso che ha trovato il modo di reagire
Tony Jaa, Tip “T.I.” Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman e Ron Perlman recitano insieme a Milla Jovovich, nel film.