Monster Hunter: Ron Perlman e T.I. Harris nel cast dell’adattamento
Ron Perlman e T.I. Harris si sono uniti al cast dell'adattamento Monster Hunter, in cui reciteranno al fianco di Milla Jovovich.
L’adattamento cinematografico della serie di videogiochi di Capcom, Monster Hunter, sta iniziando a ingranare, dato che due nuove star si sono aggiunte al cast
The Hollywood Reporter ha annunciato che Ron Perlman e l’attore e rapper T.I. Harris sono entrati ufficialmente nel cast di Monster Hunter, diretto, sceneggiato e co-prodotto da Paul W.S. Anderson e con la star di Resident Evil, Milla Jovovich.
I fan conoscono molto bene il lavoro solitamente svolto da Anderson sui franchise dei video game. Il regista ha, infatti, diretto l’adattamento del 1995 di Mortal Kombat, prima di occuparsi del franchise di Resident Evil con la Jovovich – che è anche sua moglie.
Monster Hunter: il regista fa riferimento ai casting dell’adattamento
Secondo quanto riportato dall’articolo di The Hollywood Reporter, T.I. Harris vestirà i panni di Link, un cecchino che mira alla sua preda da lontano, mentre Ron Perlman interpreterà l’Ammiraglio, che non è altro che il leader del gruppo di Hunter. Milla Jovovich sarà Artemis, un personaggio su cui ancora non sono stati forniti ulteriori dettagli.
La produzione del film dovrebbe iniziare il prossimo mese in Sud Africa, con un budget di 60 milioni di dollari. Non sappiamo ancora molto sul film, ma comunque si vocifera che avrà la stessa trama dei videogiochi, in cui gli eroi scelgono armature e armi potenti per dare la caccia a creature pericolose.