Monster Problems: Ariana Greenblatt nel cast del film di Michael Matthews
Ariana Greenblatt, già vista in Avengers: Infinity War, interpreterà una giovane di nome Minnow.
L’attrice, già vista in Avenges: Infinity War, si è unita al cast del film soprannaturale Monster Problems con Dylan O’Brien e Michael Rooker
Monster Problems sarà diretto da Michael Matthews (Five Fingers for Marseilles) e vede nel cast Dylan O’Brien (The Maze Runner) e Michael Rooker (Guardiani della Galassia). Il film è stato annunciato come precursore di un possibile franchise cinematografico. La pellicola verrà rilasciata da Paramount. L’ultima aggiunta al cast, Ariana Greenblatt, interpreterà una giovane di nome Minnow.
Monster Problems racconterà la storia di un esperto cacciatore, di nome Clyder (interpretato da Michael Rooker), che insegna a Joel Dawson (Dylan O’Brien) come sopravvivere a un’apocalisse di mostri. La sceneggiatura, firmata da Brian Duffield e Matthew Robinson, è una sorta di storia di formazione in un mondo post-apocalittico governato da delle creature mostruose.
Nata a New York, i crediti di Ariana Greenblatt includono anche Bad Christmas di STX e l’imminente film della Walt Disney The One and Only Ivan con Angelina Jolie e Bryan Cranston. La giovane attrice è anche protagonista della serie di Disney Channel Stuck in the Middle. In Avengers: Infinity War ha interpretato la versione piccola di Gamora.