MonsterVerse: Warner Bros svela la data d’uscita del prossimo film

Il MonsterVerse ha dimostrato di essere un successo anche in streaming

Warner Bros ha ufficialmente annunciato la data di uscita del prossimo film del MonsterVerse, fissata per il 26 marzo 2027. Questo annuncio segue il successo del capitolo più recente, Godzilla x Kong: The New Empire, che ha consolidato la sua posizione come uno dei film più redditizi dell’universo kaiju, grazie alle emozionanti battaglie tra il re dei mostri e il sovrano di Skull Island contro nuove e strane minacce.

Cosa sappiamo sui prossimi film del MonsterVerse?

MonsterVerse film - cinematographe.it

Il prossimo film del MonsterVerse, ancora senza titolo ufficiale, vedrà Dave Callaham alla sceneggiatura, noto per il suo lavoro su titoli di successo come Shang-Chi: Legend of The Ten Rings, Spider-Man: Across The SpiderVerse, Mortal Kombat, e Zombieland: Double Tap. La regia sarà affidata a Grant Sputore, il talento dietro I Am Mother, poiché il regista dei precedenti due film, Adam Wingard, non è disponibile a causa di conflitti di programmazione.

Il MonsterVerse ha dimostrato di essere un successo anche in streaming, con la serie Monarch: Legacy of Monsters su Apple TV+ che ha ricevuto il rinnovo per una seconda stagione grazie all’acclamazione della critica.

L’ultima avventura, Godzilla x Kong: The New Empire ha visto i due titani sconfiggere i loro temibili doppelganger, Shimo e Skar King. Questa vittoria ha permesso a Kong di diventare il re di una nuova razza di primati nella Terra Cava, mentre Godzilla ha potuto godersi un meritato riposo. Sebbene i dettagli della trama del prossimo film non siano ancora stati rivelati, il MonsterVerse ha ancora molti kaiju della storia di Godzilla che attendono di essere raccontati.

Leggi anche Godzilla e Kong: Adam Wingard abbandona il MonsterVerse

Fonte: comicbook