Moon Crash – Impatto Imminente: trama, trailer e cast del film di Noah Luke

Il cinema di fantascienza ci ha spesso abituati a scenari apocalittici e missioni disperate per salvare l’umanità. Moon Crash – Impatto Imminente si inserisce in questo filone, proponendo una nuova minaccia che proviene direttamente dalla Luna. Diretto da Noah Luke, il film del 2022 mescola azione, suspense e fantascienza, raccontando una corsa contro il tempo per evitare una catastrofe planetaria.

Trama e trailer

Mooon Crash cinematographe.it

Il film narra di una collaborazione tra un’agenzia spaziale e un’azienda siderurgica, impegnata nell’estrazione di preziosi materiali dalla superficie lunare. Tuttavia, durante una di queste operazioni, qualcosa va storto: un enorme blocco di materia lunare si stacca dal satellite e si dirige verso la Terra, creando il rischio concreto di una collisione devastante. Mentre il pericolo si avvicina a grande velocità, scienziati e astronauti cercano disperatamente di trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Il trailer del film dà un assaggio dell’azione frenetica e delle scene drammatiche, mostrando i protagonisti alle prese con decisioni difficili e sacrifici inevitabili.

Cast e personaggi

Il cast di Moon Crash – Impatto Imminente è guidato da Jeremy London e Tyler Christopher, che interpretano i protagonisti chiamati a gestire la crisi. Pauline Egan e Jamison Jones completano il gruppo di scienziati e tecnici coinvolti nella missione spaziale. Tra gli altri attori, troviamo Jenny Tran, Alexa Marie Anderson, Marisha Shine e Ricardo Herranz, che interpretano ruoli secondari ma cruciali nell’evolversi della trama. La regia è di Noah Luke, mentre la sceneggiatura è firmata da Joe Roche e Lauren Pritchard, con una colonna sonora curata da Mikel Shane Prather e Tim Carlos.