Moon Knight: Ross Marquand di The Walking Dead vorrebbe interpretare l’eroe
L'attore ha espresso il desiderio di interpretare il vigilante Marvel nel suo possibile prossimo film
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha precedentemente affermato che sono in programma piani per portare Moon Knight sul grande schermo e Ross Marquand, di The Walking Dead, ha subito affermato che lo vorrebbe interpretare lui!
La star di Walking Dead Ross Marquand ha fatto una comparsa a sorpresa in Avengers: Infinity War, dove era un irriconoscibile Red Skull. Tuttavia, durante una recente apparizione a una convention, l’attore ha rivelato che esiste in realtà un altro personaggio del Marvel Cinematic Universe che spera di interpretare: il vigilante Moon Knight.
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha promesso che Moon Knight è uno dei tanti personaggi che potrebbero arrivare sul grande schermo prossimamente e, una volta saputa la notizia, l’attore Marquand ha detto questo a riguardo: “Moon Knight! È difficile perché molti dei miei amici hanno detto che Moon Knight è essenzialmente solo la risposta della Marvel a Batman, ma non sono d’accordo. Con quello che hanno fatto negli ultimi 15 anni con il personaggio… il disordine dissociativo dell’identità, che chiede davvero se tutto ciò che sta accadendo è tutto nella sua testa, è in realtà un killer vigilante o è morto in Egitto? Mi fa venire in mente un sacco di domande, e questo per me non è mai stato approfondito in qualche personaggio dei fumetti prima d’ora.”
Marquand sarebbe sicuramente una scelta interessante per interpretare Moon Knight, ma chissà quando verrà portato sul grande schermo e che genere di attore ha in mente Feige per il ruolo. Indipendentemente da ciò, l’attore rimane interessato al ruolo: “Mi sento come se fossi in una serie a fumetti! Per me interpretare un supereroe mezzo pazzo sarebbe fantastico.”