Moon Knight: per gli sceneggiatori di Infinity War è complicato fare un film
Realizzare un film di Moon Knight sarebbe complicato e a dirlo sono gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War, Stephen McFeely e Christopher Markus.
Moon Knight è un eroe che si sta facendo strada nel MCU. Purtroppo, secondo gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War, realizzare un film sarebbe complicato
Nonostante siano stati mostrati molti eroi Marvel, ce n’è ancora uno che ai fan piacerebbe vedere e il suo nome è Moon Knight. Era già emerso che gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War, Stephen McFeely e Christopher Markus, volessero vederlo fare il salto sul grande schermo. Il fatto è che, come ha spiegato Markus, la realizzazione sarebbe complicata al pari di Fat-Man Batman.
Qualcuno dovrebbe fare un buon film su Moon Knight, ma è complicato”, ha detto Markus. “È perché è diventato molto buono col tempo. All’inizio era abbastanza buono, ma piuttosto scadente, e poi, in seguito, è diventato davvero fantastico, ma il fantastico che ha bisogno della parte di buon senso, quindi diventa molto contorto rapidamente. Anche il fatto che sia Ebreo è bello.
Anche se ora Moon Knight non è noto come possono esserlo personaggi tipo Capitan America e Vedova Nera nel mondo, negli ultimi anni è cresciuto notevolmente. Il personaggio sarebbe fantastico sul grande schermo e il suo brutale stile di combattimento potrebbe creare qualcosa di molto diverso nel MCU.
Il personaggio di Moon Knight ruota attorno a personalità multiple: Marc Spector (core), Steven Grant e Jake Lockley. Negli ultimi anni il Moon God Khonshu ha anche giocato un ruolo importante nella mente di Spector, e ha funzionato alla grande creando un personaggio indimenticabile e unico nel suo genere.