Moon Knight: uno stunt di Captain America vuole interpretare il personaggio

A giudicare dai commenti del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Moon Knight potrebbe essere davvero nei piani.

Con il successo della Marvel Television su Netflix con serie come Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, molti fan chiedono a gran voce prodotti più oscuri su personaggi oscuri. Nello specifico, la gente vuole Moon Knight

Anche le persone coinvolte con il Marvel Cinematic Universe stanno aspettando una serie di Moon Knight, tra cui lo stuntman di Captain America e Daredevil, Chris Brewster. L’attore è apparso di recente al podcast Marvel News Desk, dove ha rivelato chi gli piacerebbe interpretare in futuro.

Moon Knight. Ancora una volta, credo che il lato fisico della maggior parte dei supereroi sia molto superficiale – ha spiegato Brewster – Quello che mi piace molto di Daredevil è la profondità del suo personaggio e la profondità del suo personaggio si traduce nel suo movimento. Sapete è il tipico ‘Sono un eroe, quindi appena un cattivo arriva da me lo colpisco una volta e ho vinto!’

Iron Fist – Stagione 2: Moon Knight stava per finire nello script

Brewster ha avuto molta esperienza nel MCU, da film come Captain America: Winter Soldier, Black Panther, Ant-Man and the Wasp, a serie TV come Agents of S.H.I.E.L.D. e Daredevil. Quindi ha l’esperienza, ma c’è una ragione per cui preferisce personaggi come il diavolo di Hell’s Kitchen.

Daredevil sicuramente viaggia sul binario dell’esagerare su base regolare e questo è un elemento davvero interessante e rende molto divertente la coreografia – ha aggiunto Brewster – A volte potresti colpire qualcuno una volta e metterlo fuori combattimento, ma altre volte, una volta che il ragazzo non è più una minaccia, potrebbe continuare ad andare avanti perché ama ferire le persone cattive e Moon Knight è uno dei pochissimi personaggi che, penso, raggiunga la stessa profondità di psicosi.

Brewster ha quasi esaudito il suo desiderio con la prossima stagione di Iron Fist, in quanto il nuovo showrunner M. Raven Metzner ha rivelato di aver preso in considerazione l’aggiunta di Moon Knight alla nuova stagione.

L’adorato [fumetto di Jeff Lemire, Moon Knight] – ha detto Metzner – Moon Knight è apparso molte volte nella sala degli sceneggiatori mentre discutevamo di Typhoid Mary.

Ovviamente la divisione di Marvel Television e Marvel Studios è un ostacolo alla realizzazione di tale progetto. Anche se sembra che il Marvel Cinematic Universe sia un unico universo coesivo in superficie, queste due entità sono molto separate dalle loro figure creative e dai personaggi da cui attingere. E a giudicare dai commenti del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Moon Knight potrebbe essere nelle loro mani.

Significa cinque anni da adesso, tra 10 anni, tra 15 anni? – Feige ha detto a ScreenRant in risposta ai piani per Moon Knight – Ci sono vari personaggi che abbiamo i programma di sviluppare. E stiamo spingendo per lui, ne abbiamo discusso.

Tags: Marvel