Morbius: Tyrese Gibson al fianco di Jared Leto nello spin-off di Spider-Man
È stata annunciata una new entry al cast di Morbius, lo spin-off di Spider-Man con protagonista Jared Leto. Stiamo parlando di Tyrese Gibson.
La star di Fast and Furious, Tyrese Gibson, è in trattative per unirsi a Jared Leto in Morbius, film basato sull’omonimo villain di Spider-Man
Il regista di Safe House – Nessuno è al sicuro, Daniel Espinosa, dirigerà Morbius. Anche Matt Smith (Doctor Who) è a bordo per apparire nel film. Non sappiamo esattamente chi interpreterà Tyrese Gibson nella pellicola.
Matt Sazama e Burk Sharpless, che hanno co-creato la serie Netflix Lost in Space, hanno scritto la sceneggiatura. Avi Arad e Matt Tolmach stanno producendo il film insieme a Lucas Foster. Palak Patel supervisionerà il progetto per Sony.
Writer Roy Thomas e artist Gil Kane hanno creato Morbius nel 1971 per The Amazing Spider-Man #101. Il personaggio era uno scienziato che cercò di curarsi da una malattia del sangue, con risultati tragici. Iniziò ad avere dei tratti da vampiro, come denti appuntiti e la sete di sangue umano – finendo per combattere contro Spider-Man.
Morbius: Jared Leto condivide la prima immagine del film
Il personaggio è apparso sporadicamente nel Marvel Cinematic Universe negli anni successivi, ed è stato rivitalizzato nella serie del 1992, Morbius, the Living Vampire, composta da 32 numeri, che uscirono fino al mese di aprile 1995.
È stato annunciato che Tyrese Gibson reciterà e produrrà il prossimo biopic della Warner Bros. sul celebre cantante R&B, nato a Philadelphia, Teddy Pendergrass. Al momento è impegnato nelle riprese di Black & Blue per Screen Gems e presto inizierà a girare il nono adattamento del franchise di Fast and Furious.