Mortal Kombat 2: Karl Urban celebra la fine delle riprese con un messaggio di ringraziamenti!
L'attore, apparso recentemente nella serie The Boys, interpreta nel film il ruolo di Johnny Cage.
Mortal Kombat è probabilmente uno dei brand videoludici più famosi del mondo: parliamo di un picchiaduro decisamente molto noto in occidente che è riuscito a sgominare altri grandi titoli dello stesso genere come Street Fighter, Tekken e Soul Calibur (che sono però sono stati realizzati da compagnie occidentali). Ebbene, già negli anni 90′, è stato realizzato il primo film ispirato alla nota saga videoludica che comunque è stato accolto in maniera decisamente positiva, portando poi ad un sequel e ad una serie live-action dedicata. Ebbene, qualche anno fa, precisamente nel 2021, è arrivato un nuovo reboot cinematografico ispirato proprio a tale franchise videoludico che ha guadagnato ottimamente, anche considerando che è arrivato in digitale direttamente in pandemia.
Mortal Kombat 2 è in arrivo prossimamente nelle sale di tutto il mondo!
Da poco, tra l’altro, sono terminate le riprese di Mortal Kombat 2, sequel proprio del lungometraggio in questione. Come è stato annunciato diverso tempo fa (in realtà come si presupponeva già nel finale del precedente lungometraggio) ci sarà l’apparizione, all’interno del seguito, di un noto personaggio della saga videoludica ovvero Johnny Cage (incarnato in particolare da Karl Urban). Proprio il divo, che abbiamo visto recentemente in The Boys, ha condiviso un messaggio di ringraziamenti in occasione della fine della produzione dell’opera (come condiviso da Heroic Hollywood).
“Ecco una foto per me e Johnny Cage di Mortal Kombat 2!
Un enorme ringraziamento alla nostra incredibile troupe, al cast e al fenomenale team di stuntman. Senza dubbio il divertimento più pieno di azione che abbia mai avuto in un film! Non vedo l’ora che lo vediate tutti. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo periodo qui sulla Gold Coast australiana un vero piacere.”
Che dire? Onestamente non vediamo l’ora di scoprire questa figura direttamente in Mortal Kombat 2 considerando l’incredibile potenza e importanza del personaggio nonché il grande talento di Karl Urban stesso.
Leggi anche Mortal Kombat 2: riprese finite per il film Warner Bros. [FOTO]