Mortal Kombat: la data d’uscita e il trailer sono ancora lontani
Il nuovo film di Mortal Kombat è prodotto da James Wan per Atomic Monster, scritto da Greg Russo e diretto da Simon McQuoid.
Il produttore di Mortal Kombat Todd Garner ha confermato che il film non ha ancora né una data d’uscita né un trailer a causa dell’emergenza Covid-19 che ha bloccato le produzioni
La data di uscita più recente che ci è stata fornita per il nuovo film di Mortal Kombat della Warner Bros / New Line era il 15 gennaio 2021, ma come probabilmente avrete ormai capito, questo non è più il piano, a causa della pandemia in corso che sta sconvolgendo l’industria cinematografica.
Questa notizia molto attesa è stata confermata dal produttore Todd Garner in un tweet inviato questa settimana. Garner, il capo di Broken Road Productions, ha twittato in risposta a un fan di Mortal Kombat: “Non avremo una data di uscita per il film fino a quando i cinema non riapriranno. Lo stesso per il trailer.”
Scoprion’s Revenge, il film arriva in digitale
Todd Garner ha osservato anche che la squadra sta “girando ancora per qualche giorno“, riprese aggiuntive che originariamente avrebbero dovuto svolgersi a marzo. In sostanza sembra che la promozione per il film sarà completamente sospesa fino a quando i cinema non saranno di nuovo aperti e il mondo inizierà a tornare alla normalità, a quel punto potremo aspettarci una nuova data di uscita e trailer, ecc.
Il nuovo film di Mortal Kombat è prodotto da James Wan per Atomic Monster, scritto da Greg Russo e diretto da Simon McQuoid. Benjamin Wallfisch (IT – Capitolo 2) compone la colonna sonora. Il film dovrebbe essere classificato “R”, a causa delle tante morti cruente. Il cast include Ludi Lin come Liu Kang, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Chin Han come Shang Tsun, Joe Taslim come Sub-Zero, Jessica McNamee come Sonya Blade, Josh Lawson come Kano, Mehcad Brooks come Jax, Tadanobu Asano come Raiden, stuntwoman Elissa Cadwell come Nitara e Sisi Stringer come Mileena. Lewis Tan interpreta un personaggio principale sconosciuto.