Mortal Kombat: Vin Diesel è Baraka nella nuova fan art

Nel corso degli ultimi giorni, BossLogic ha reimmaginato un sacco di superstar nei panni dei personaggi di Mortal Kombat, guadagnando l'attenzione del web.

BossLogic ci regala un’altra bellissima fan art di Mortal Kombat, questa volta con Vin Diesel!

Il famoso artista BossLogic continua a condividere con i suoi fan le sue incredibili creazioni. Il suo lavoro è incentrato sul mostrare come molte delle nostre star preferite apparirebbero nei panni di alcuni personaggi di film, libri o videogiochi. Per il suo ultimo lavoro artistico ha trasformato l’attore Vin Diesel in Baraka di Mortal Kombat.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Baraka – @vindiesel I loved Riddick so I added teeth and blades 😅#MK11 #mkkollective @noobde

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Nel corso degli ultimi giorni, BossLogic ha reimmaginato un sacco di superstar nei panni dei personaggi di Mortal Kombat, guadagnando – come sempre – l’attenzione del web. Questo slancio verso la serie di videogiochi è dovuto al fatto che presto arriverà il capitolo 11 e una serie televisiva animata. La serie non ha avuto un grande successo sul grande schermo, ma continua ad andare bene nel mondo dei videogiochi e nei fumetti. La Warner Bros. ha acquistato Midway nel 2009 e, anche se abbiamo sentito delle voci su un film live-action, ora viene segnalato che il franchise sta per ottenere una versione animata!

Ecco dei dettagli relativi al gioco:

Alimentato dalla tecnologia next-gen, Mortal Kombat X combina una presentazione cinematografica senza precedenti con tutto il nuovo gameplay per offrire la più brutale esperienza Kombat di sempre. Per la prima volta in assoluto, Mortal Kombat X offre ai giocatori la possibilità di scegliere tra più varianti di ogni personaggio influenzando sia la strategia che lo stile di combattimento e con una nuova esperienza di gioco completamente connessa, i giocatori vengono lanciati in un contest online in cui ogni lotta è importante in una battaglia globale per la supremazia.